Il progetto di crowdfunding
per dare una casa
all'Associazione
"La Dimora Accogliente"

Quando il lavoro di squadra paga: La Dimora Accogliente vince l’edizione 2014 del Premio Esperienze Innovative di Partnership Sociali

09/02/2015

È con immensa soddisfazione e anche un pizzico d’orgoglio che vi annunciamo che La Dimora Accogliente si è aggiudicata la decima edizione del Premio Esperienze Innovative di Partnership Sociali, iniziativa promossa da Celivo (Centro Servizi al Volontariato) e Confindustria Genova.

Il riconoscimento, riservato a iniziative che vedono la collaborazione di operatori del volontariato e realtà imprenditoriali, ha premiato il progetto che abbiamo organizzato insieme a Netafim Italia S.r.l., per i cui dipendenti abbiamo organizzato un’attività di team building. I dipendenti di Netafim hanno infatti costruito un orto verticale all’esterno di Casa Sottocolle. Ma i collaboratori di Netafim sono stati talmente bravi ed efficienti che, dopo aver costruito l’orto verticale, hanno aiutato Casa Sottocolle anche con altri lavoretti.

Inoltre, il riconoscimento ricevuto ci ha permesso di ottenere un premio di 1.000 €. Insomma, meglio di così non poteva proprio andare.

Agli organizzatori del Premio Esperienze Innovative di Partnership Sociali e a tutto il team di Netafim vanno i nostri più calorosi ringraziamenti. Il risultato raggiunto dimostra quali siano le potenzialità della collaborazione tra il mondo del volontariato e quello delle imprese.


CONDIVIDI