Il progetto di crowdfunding
per dare una casa
all'Associazione
"La Dimora Accogliente"

Parte il crowdfunding: come donare?

09/02/2015

E ora che il crowdfunding per Casa Sottocolle è attivo, come donare? Molte sono le possibilità, con relative ricompense e modalità di donazione. Ogni contributo è fondamentale, ed è possibile donare qualsiasi cifra superiore ai 5 euro selezionando l’opzione “Fai Tu”. Tuttavia, perché non approfittare delle ricompense ideate dalla grande famiglia di Casa Sottocolle?

Per 5 euro (e per i più golosi) c’è la videoricetta di Camugin: grazie ai consigli di un cuoco d’eccezione, chi donerà 5 euro selezionando “La videoricetta di Camugin!” riceverà via mail il link youtube con un “tutorial” dedicato alla preparazione di prelibate ricette liguri, come la panissa e le acciughe fritte.

Con 20 euro ci si potrà aggiudicare la mattonellina di Casa Sottocolle, il vero e proprio simbolo del progetto. Le mattonelle sono realizzate nel Laboratorio di decorazione ceramica - ANGSA Liguria (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici); così, chi deciderà di sostenere Casa Sottocolle con questa ricompensa contribuirà anche a sostenere una importante realtà territoriale impegnata ogni giorno ad offrire una possibilità lavorativa a giovani e adulti con autismo.

Una donazione da 100 euro permetterà di entrare nel club 100% Casa Sottocolle: i membri del club potranno inviare foto e disegni legati al progetto, che verranno poi diffusi sui canali social di Casa Sottocolle. Inoltre, si avrà la possibilità di partecipare a eventi esclusivi legati alle attività de La Dimora Accogliente, come spettacoli teatrali, cene, feste e gite lungo la via dei Monti Liguri.

E a chi vuole far parte ogni giorno del progetto Casa Sottocolle non resta che scegliere “Il mattone di Casa Sottocolle”: la donazione di 300 euro permetterà infatti di avere il proprio nome su uno dei mattoni che verranno utilizzati per restaurare la grande sala da pranzo. Ogni giorno, e durante le feste e gli eventi lì organizzati, saranno i nomi di quei donatori a campeggiare! Inoltre, anche chi sceglie questa opzione potrà partecipare agli eventi speciali de La Dimora Accogliente.

Quali sono le modalità di pagamento ammesse? Si può donare con Paypal, con tutte le carte di credito e le carte prepagate (sempre tramite il circuito Paypal) e con bonifico bancario. In questo caso, dopo aver espresso la tua volontà di sostenere Casa Sottocolle ti arriverà una mail contenente i dati del conto corrente su cui effettuare il bonifico.

E ora, cosa aspetti a donare?



CONDIVIDI